Marvel Rivals arriva anche sulla vecchia generazione di console: ieri gli sviluppatori hanno rivelato un trailer animato per la Stagione 4 del gioco, Heart of the Dragon, confermando la sua uscita il 12 settembre sia per le piattaforme su cui il gioco è già disponibile – PlayStation 5, XBox Series X/S e PC (Steam ed Epic game Store) – sia per PlayStation 4. Quest’ultima sarà la prima (e forse unica) console old gen a ricevere un port del titolo live-service ispirato ai fumetti supereroistici – e sarà interessante vedere come girerà.
Un nuovo personaggio discende su Marvel Rivals
Il trailer presenta questa nuova stagione mostrando uno scontro tra Daredevil e Angela, nuovo personaggio del roster di gioco nonché un’eroina minore del pantheon Marvel. Angela – anche detta la Mano del Paradiso – è infatti la figlia primogenita di Odino (e dunque la sorella maggiore di Hela, Thor e Loki), il cui vero nome è Aldriff Osindottir.
Conosciuta per la sua forza e per essere anche un’icona per i fan LGBTQ+ dei fumetti (è sposata con una ragazza transessuale di nome Sera), Angela sarà aggiunta al gioco con il ruolo di Scorta. Oltre alla capacità di volare con la sua unica ala (cosa che tornerà molto utile per attaccare i nemici dall’alto gettandosi in picchiata su di loro o lanciando da lontano l’arma), disporrà anche di un’arma dorata mutaforma che può assumere l’aspetto di una lancia, uno scudo o due asce.
