Rebellion Developments ha annunciato un nuovo DLC per il suo Atomfall intitolato The Red Strain, in uscita il 16 settembre. Il gioco survival sandbox di arricchirà di una nuova area descritta come un “luogo segreto altamente riservato” che appartiene alla misteriosa organizzazione C.O.R.E., e come il gioco base e il precedente DLC, ci saranno enigmi da risolvere e segreti da scoprire.

Teaser per il nuovo DLC di Atomfall
Il teaser del DLC rivela che C.O.R.E. possiede anche dei robot da combattimento, i quali probabilmente non si faranno problemi ad attaccare i giocatori a vista (uno di loro dice infatti “target destroyed“), quindi bisognerà fare attenzione durante l’esplorazione dell’area. Quest’ultima sembra inoltre bella grande e ricca di nuovi misteri, quindi offrirà ai giocatori numerose ore di divertimento.
Le informazioni su The Red Strain non si limitano qui, ma per ulteriori dettagli circa la trama e le meccaniche dovremo attendere le prossime settimane. Al momento non si sa neanche se The Red Strain sarà incluso nell’edizione deluxe di Atomfall come il precedente DLC Wicked Isle, oppure se verrà venduto separatamente.