Secondo dei recenti leak diffusi da ThGhostofHope, Call of Duty: Warzone si prepara a introdurre una nuova mappa Resurgence in concomitanza con l’integrazione dell’imminente Black Ops 7 e del lancio della Stagione 1. La mappa sarebbe una versione estesa di Liberty Falls, la cittadina fittizia situata in West Virginia già apparsa nelle mappe Shattered Veil e Reckoning, usata pure come scenario per la modalità Zombie del precedente Black Ops 6.

La nuova mappa Resurgence sarà divertente oppure no?
Anche un altro insider di nome Reality sostiene che la nuova mappa sarà ambientata a Liberty Falls, e che essa includerà diverse sezioni viste nei capitoli precedenti. Ci sono opinioni contrastanti da parte di chi l’ha provata: alcuni giocatori la paragonano ad Area 99 (una mappa di Black Ops 6 che è stata rimossa 5 mesi dopo l’uscita del gioco per le opinioni negative della community) mentre altri sostengono che sia meglio di quello che si pensa.
I leak sembrano inoltre confermare che Verdansk continuerà a essere presente con l’integrazione di Call of Duty: Black Ops 7, mentre la tanto chiacchierata mappa Avalon verrà destinata al comparto cooperativo della campagna, senza debuttare nella modalità battle royale.

Per le conferme bisognerà aspettare fine settembre, quando si terrà il Call of Duty Next, ovvero l’evento che consentirà a streamer e creatori di contenuti di testare in anteprima Black Ops 7 (che i giocatori non partecipanti potranno provare fino al rilascio della beta ufficiale).