Con la Gamescom ormai alle spalle, Bandai Namco e altre aziende si stanno ispirando a pensare al prossimo grande evento videoludico: il Tokyo Game Show 2025, che si svolgerà dal 25 al 28 settembre.
Bandai Namco ha rivelato oggi i giochi e gli eventi con cui sarà presente alla nuova edizione della fiera: da una parte non ha previsto alcun evento in livestream (tranne uno dedicato al gioco Jump+ Jumble Rush), e mostra anche una lineup di giochi più contenuta rispetto a concorrenti come Capcom, ma con giochi decisamente interessanti.

I giochi di Bandai Namco al Tokyo Game Show 2025
Nello stand principale faranno capolino titoli attesissimi come: Code Vein 2, Digimon Story: Time Stranger, Little Nightmares III e Once Upon a Katamari. Al Family Game Park, invece, ci saranno solamente due titoli, Everybody’s Golf: Hot Shots e Tamagotchi Plaza – Nintendo Switch 2 Edition, sia con demo giocabile che con gadget acquistabili
Code Vein 2 sarà l’unico titolo che non avrà una demo giocabile dal pubblico, forse perché non ancora pronta, mentre di tutti i titoli mentre per tutti ci saranno gadget, campagne preordini ma anche aree in cui scattare foto a tema. Per Little Nightmare III e Once Upon a Katamari ci saranno rispettivamente eventi cosplay e mascotte.

Per ora questo è quanto, ma vi invitiamo a seguirci in caso dovessero esserci novità.