Ancora una volta, The Pokémon Company si è lasciata scappare qualche informazione di troppo: l’account X coreano ha infatti pubblicato in anticipo il trailer della prossima mini-espansione di GCC Pocket, che come la precedente sarà a tema Johto e riguarderà le tre bestie leggendarie, ovvero Entei, Suicune e Raikou, con il secondo che farà da vera e propria mascotte.

Trapelata la nuova espansione di GCC Pocket
Le tre bestie avranno ovviamente delle carte ex, mentre tra le comuni figureranno mostriciattoli di diverse generazioni come Mantyke, Latios, Latias e Stunfisk. Milotic e Phanpy invece saranno due dei mostriciattoli che riceveranno anche una nuova carta full art, con l’evoluzione di Feebas che farà parte anche dell’illustrazione sulle bustine assieme ai leggendari e a diversi esemplari di Poliwag e Skiploom. Il titolo dell’espansione, tradotto dal coreano, dovrebbe essere “Acque Inesplorate“.
Ovviamente questa non sarà l’espansione A5, com’era prevedibile, ma semplicemente l’espansione A4b. L’espansione A5, molto probabilmente sarà quella che introdurrà nel gioco le megaevoluzioni, con Mega Gyarados, Mega Blaziken e Mega Altaria come mascotte.
