Dr Commodore
LIVE

Pokémon: rivelata una nuova Megaevoluzione in uno “spaventoso” trailer di Z-A

Le campagne marketing degli ultimi giochi Pokémon hanno spesso video che si allontanano dai classici toni a cui il franchise ci ha abituati negli anni. Per Leggende Arceus venne realizzato un trailer dai toni horror per presentate le forme Hisui di Zorua e Zoroark, e adesso stanno replicando questa cosa per una nuova Megaevoluzione di Leggende Z-A.

Mega Victreebel fa il suo ingresso in Leggende Pokémon Z-A

The Pokémon Company ha infatti rivelato un video in cui dei ragazzi visitano una casa apparentemente abbandonata situata a Luminopoli, disseminata da pozze viola che emanano un odore dolciastro, causate dalla megaevoluzione di Victreebel.

Della megaevoluzione del Pokémon Moschivoro di tipo erba/veleno si conosceva già l’esistenza grazie ai leak degli ultimi mesi, e qui possiamo vederlo nel suo splendore. Si nota subito come abbia un design molto comico e cartoonesco, con tanto di espressione scemotta che sostituisce quella aggressiva della forma originale. Ma non lasciatevi ingannare.

mega victreebel square

Mega Victreebel lega la sua coda vicino alla bocca a causa dell’elevato volume di acido che il suo corpo produce a causa della megaevoluzione. Questo rende il Pokémon molto più aggressivo del solito, tanto che rincorre attivamente le prede per neutralizzarle con l’acido, che ora è in grado di sciogliere il cemento e l’acciaio.

Nel video i protagonisti sentono la testa iniziare a girare, e questo è dovuto al fatto che una volta che l’acido di Mega Victreebel è maturo, esso ottiene un odore così dolce da immobilizzare gli avversari, ottenendo così un vantaggio nelle lotte. E pure lui tende a spargerlo attivamente con la foglia che ha sopra la testa.

Potrete usare Mega Victreebel in squadra quando Leggende Pokémon Z-A verrà rilasciato il prossimo 16 ottobre per Nintendo Switch e Nintendo Switch 2!

Leggi anche Pokémon Go: arriva Eternatus per l’evento “Epilogo Max”.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi