Gli sviluppatori di Goddes of Victory: Nikke hanno annunciato la prossima grande collaborazione del gioco con un altri franchise. Dopo Chainsaw Man, Nier, Doom, Re:Zero, Evangelion e Stellar Blade, il titolo sudcoreano collaborerà con il franchise di Resident Evil.
Resident Evil arriva su Goddess of Victory: Nikke!
Shift Up aveva inizialmente pubblicato un teaser che faceva diverse citazioni ai primi capitoli della serie Capcom, e vedeva le eroine del gioco alle prese con un misterioso culto religioso per poi mostrare alla fine una “donna misteriosa”, che durante il Future Game Show è stato rivelato essere Jill Valentine, una delle protagoniste più iconiche della serie.

Jill diventerà dunque personaggio giocabile in Nikke (e forse sarà pure l’unica), e per l’occasione ha ottenuto un design in stile anime che contraddistingue il gioco di Shift Up. Online i commenti, come era facile immaginare, si sono concentrati soprattutto su come verrà messo in mostra il suo lato B, cosa di cui il gioco è diventato maestro.
La collaborazione con Resident Evil arriverà prossimamente sul gioco, che ricordiamo essere disponibile per dispositivi mobile (Apple e Android) e PC. L’ultima collaborazione del gacha, ovvero il crossover con Stellar Blade, ha fatto il suo debutto lo scorso 11 giugno su entrambi i giochi, essendo essi sviluppati dalla stessa azienda.