Tra qualche ora verrà trasmesso il settimo episodio della quarta stagione di The Rising of the Shield Hero, e Kadokawa ha pubblicato un nuovo trailer della serie per presentare il nuovo arco narrativo di Q’Ten Lo, basato sui violumi 13 e 14 della light novel originale. Pochi giorni fa l’azienda aveva svelato anche una visual dell’arco ritraente Raphtalia in abiti regali.
Nuovo trailer per The Rising of the Shield Hero 4
In questo nuovo arco, Naofumi e il suo party si troveranno al centro della rivoluzione del paese di Q’Ten Lo, il cui leader aveva tentato di assassinare Raphtalia per i diritti di successione. In realtà l’anime ha già iniziato a raccontare gli eventi di quest’arco nello scorso episodio, e probabilmente lo farà fino alla fine della stagione.
La quarta stagione di The Rising of the Shield Hero viene trasmessa da Crunchyroll ogni mercoledì sia in simulcast che in simuldub (anche se gli episodi doppiati al momento sono 4 sui 6 usciti). Hitoshi Haga (regista della stagione precedente) dirige la nuova stagione presso lo studio Kinema Citrus, stavolta con l’assistenza di Takanori Yamamoto. Altri membri dello staff che tornano dalle altre stagioni sono lo sceneggiatore Keigo Koyanagi, il compositore Kevin Penkin, e i character designer Franziska van Wulfen, Sana Komatsu e Masahiro Suwa.
