Lo staff dell’anime Chitose is in the Ramune Bottle – adattamento dell’omonima serie di light novel di Hiromu – ha rivelato un nuovo teaser della serie che funge da presentazione del protagonista Saku Chitose (doppiato da Shōgo Sakata, voce di Aki Hayakawa in Chainsaw Man) e delle varie ragazze con cui interagirà Yua Uchida (Hina Yomiya), Yuzuki Nanase (Ikumi Hasegawa), Yuko Hiiragi (Manaka Iwami), Haru Aomi (Rumi Ōkubo) e Asuka Nishino (Chika Anzai).
Teaser di Chitose is in the Ramune Bottle
La serie segue Saku Chitose, uno studente che attrae sempre attenzione per i suoi vali talenti nello studio e nello sport, tanto che tutti provano invidia nei suoi confronti, compresi i suoi amici. Durante la primavera del suo secondo anno di liceo, gli viene chiesto di convincere una studentessa introversa a tornare a scuola, e da qui inizia una storia coming-of-age.
Yūji Tokuno (Pretty Boy Detective Club, episodio 20 di Jujutsu Kaisen 2, episodio 2 di Yama no Susume: Next Summit) dirige Chitose is in the Ramune Bottle presso lo studio feel. Naruhisa Arakawa (Kingdom, Watanare) scrive la sceneggiatura assieme ad Hiromu, e Sumie Kinoshita (Idoly Pride) cura il desin dei personaggi.

Internazionalmente l’anime sarà distribuito da REMOW, con le trasmissioni previste per ottobre. Lo staff non ha ancora rivelato la data in cui comincerà, ma ha annunciato che il primo episodio verrà proiettato in anteprima in un cinema della prefettura di Fukui, dove è ambientata la storia.