Fortnite si sta preparando a lanciare il prossimo capitolo della stagione 4, Shock ‘N Awesome, che vedrà i giocatori affrontare degli insetti giganti che stanno invadendo l’isola. Una situazione che richiama forse gli alieni insettoidi di Starship Troppers? No, perché con questa stagione arriveranno nel titolo multiplayer anche i Power Rangers della storica prima serie.
Basata sulla sedicesima serie di Super Sentai, Kyoryu Sentai Zyuranger (da cui riprende anche diverse scene), la prima serie di Power Rangers è diventata in poco tempo iconica. E Fortnite dà giustizia allo spirito da tokusatsu dei Super Sentai e della loro controparte occidentale: il video infatti parte animato in CGi, ma quando compaiono a schermo il Red Ranger, il Blue Ranger e il Yellow Ranger, il tutto diventa live-action, e il combattimento assume i toni delle serie originali.
I Power Rangers arrivano su Fortnite
Anche se nel video si vedono soltanto tre ranger, su Fortnite arriveranno anche le skin della Pink Ranger e del Black Ranger: “Dai un’occhiata al pacchetto Mighty Morphin quando sarà disponibile nel negozio a metà agosto, che include i costumi di Red Ranger, Black Ranger, Pink Ranger, Yellow Ranger e Blue Ranger, oltre ad accessori come Go Go Power Rangers – Redux Jam Track“.
La skin del Megazord potrà essere sbloccata dai possessori del Battle Pass con il completamento delle missioni a partire dal 16 settembre. “Preparatevi a potenziarvi come Megazord per una spettacolare conquista a metà stagione“, dichiarano gli sviluppatori.
