Le nostre zombie idol preferite stanno per tornare: tra poco meno di 3 mesi arriverà nelle sale giapponesi l’atteso film di Zombie Land Saga, Yumeginga Paradise (“Dreamy Galactic Paradise“), in cui le Franchouchou si ritroveranno ad affrontare dei veri e propri alieni. E non solo, il nuovo trailer pubblicato dallo staff del film mostra anche Tae Yamada “riprendere” i sensi, rivelando per la prima volta la sua vera personalità.
Nuovo trailer per il film di Zombie Land Saga
Tae è al centro della scena anche nella nuova visual ufficiale, attorniata ovviamente dagli altri membri delle Franchouchou e dal loro produttore Kotaro Tatsumi, oltre che dai numerosi personaggi secondari incontrati durante le due stagioni dell’anime. Sullo sfondo, invece, vediamo astronavi aliene, diverse mongolfiere, monumenti e padiglioni dell’expo, un mix che dà un’aria di assurdità al tutto.
La scelta di concentrare la narrazione maggiormente su Tae è una bella idea, considerato che è l’unico membro delle Franchouchou di cui si sapeva ancora poco. Nel video viene inoltre anticipata la theme song principale del film, “Matataku Sora ni Akogarete” (“Desiderio del Cielo Scintillante“).

Konosuke Uda (Lovely Complex, Ranma 1/2) sarà il direttore capo del progetto, mentre Takeru Sato e Takafumi Ishida saranno i due registi. Shigeru Murakoshi (Apocalypse Hotel) scrive la sceneggiatura, Kasumi Fukagawa, Jinshichi Yamaguchi e Fumihide Sai curano invece il design dei personaggi. Yasuharu Takanashi invece comporrà la colonna sonora.
Kaede Hondo, Asami Tanno, Risa Taneda, Maki Kawase, Rika Kinugawa, Minami Tanaka, Kotono Mitsuishi e Mamoru Miyano riprenderanno i loro ruoli dalla serie.

Zombie Land Saga: Yumeginga Paradise verrà distribuito nei cinema giapponesi il prossimo 24 ottobre, e si spera che Crunchyroll lo distribuisca poi in tutto il mondo.