Pokémon Champions potrebbe diventare la nuova casa del competitivo Pokémon? Ancora non si sa, anche se il nuovo trailer del gioco presentato durante il Presents, con esso si potrà vivere l’esperienza delle lotte tra mostriciattoli tascabili nel nuovo titolo.
Tutte le novità del trailer di Champions!
Come già alcuni si erano immaginati, in Champions sarà possibile trasferire i Pokémon catturati nei giochi della serie principale grazie a Home oppure reclutarne alcuni direttamente nel titolo pagando una certa somma in valuta di gioco.
Le lotte saranno divise in due modalità: Lotte Competitive, nella quale si potranno affrontare Allenatori provenienti da tutto il mondo; e le Lotte Private, nella quale si potranno affrontare amici e membri della famiglia in un modo più immersivo che mai, anche se non è chiaro in che modo possano essere immersive. Come nei giochi principali ci si potrà imbarcare in lotte in singolo o lotte in dopo.
Il gioco provvederà anche un modo per allenare i mostriciattoli in un modo più flessibile, dove si potrà far imparare ai mostriciattoli le mosse che si vogliono. Pokémon Champions sarà disponibile per Nintendo Switch e dispositivi mobile nel corso del 2026, quindi ci aspettano tanti altri trailer per apprendere altre cose sul gioco.
