Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: Kevin Feige parla del futuro del personaggio nell’MCU

Oltre a parlare di Blade e di possibili recast, Kevin Feige ha speso alcune parole anche sul futuro di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe. Tra poco più di un anno dovrebbe infatti arrivare nelle sale Spider-Man: Brand New Day, quarto capitolo che vedrà come protagonista Tom Holland nei panni dell’arrampicamuri preferito dai fan, che stando ad alcune indiscrezioni dovrebbe dare inizio anche a una nuova trilogia.

Il futuro di Spider-Man nell’MCU tra storie “street level” e team up tanto attesi

Alcuni fonti sostenevano che il film avrebbe dovuto avere una storia multiversale per volontà di Sony, ma Feige ha confermato che invece sarà una storia più terra terra e “street level”. Peter Parker dunque non affronterà supercattivi provenienti da altri universi, ma più un cattivo a la Avvoltoio o Mysterio: “Il fatto che sia da solo, che si dedichi a salvare la città e che si occupi – in mancanza di termini migliori – di criminalità di strada, invece che di eventi che potrebbero distruggere il mondo“.

Spider-Man

Il CEO dei Marvel Studios ha poi confermato che nel film tornerà Jon Bernthal come Punisher, dunque è lecito pensare che ci possano essere dei collegamenti anche con la serie Daredevil: Rinascita. Ma il team up tra Spidey e Punisher non è l’unico nella mente dei Marvel Studios, in quanto ora c’è pure la possibilità di portarne sul grande schermo uno iconico dei fumetti: quello tra Spidey e Johnny Storm/La Torcia Umana.

Nei fumetti i due eroi hanno spesso collaborato, e ora che i Fantastici Quattro stanno per arrivare nella loro versione MCU, è possibile che in futuro i due personaggi si incontreranno, forse già nei prossimi due film di Avengers. Un personaggio che invece non potrà apparire ancora in un prodotto dei Marvel Studios è Miles Morales, in quanto Sony avrebbe intimato a Feige e compagnia di stare “lontani da lui“.

Spider-Man

Leggi anche Marvel pensa di chiamare nuovi attori per gli X-Men e personaggi iconici come Tony Stark e Captain America.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi