Dr Commodore
LIVE

Yomi no Tsugai di Hiromu Arakawa riceverà un adattamento anime

Durante il panel di Crunchyroll all’Anime Expo 2025, lo studio Bones Film ha annunciato l’adattamento anime di Yomi no Tsugai, nuovo manga di Hiromu Arakawa (Fullmetal Alchemist, Silver Spoon)

Annunciato l’anime di Yomi no Tsugai

Masahiro Andō (Sword of the Stranger) dirige la serie presso Bones Film. Noboru Takagi (Golden Kamuy) supervisiona la sceneggiatura della serie, Nobuhiro Arai (Bungo Stray Dogs) cura i design deiu personaggi e Kenichiro Suehiro (Re:Zero -Starting Life in Another World) compone la colonna sonora. L’anime è stato annunciato con un teaser composto perlopiù da alcune immagini del manga e da uno still frame finale che mostra il protagonista Yuru.

Yuru è un giovane ragazzo che vive cacciando in un villaggio remoto, mentre sua sorella gemella Asa viene tenuta prigioniera in una specie di prigione. Un giorno arriva al villaggio un gruppo di uomini armati con degli elicotteri, definiti dagli abitanti come “draghi”, che cerca Yuru. Scoppia il caos, e Yuru si reca dalla sorella, ma dentro alla gabbia trova soltanto il suo cadavere e vicino a lei la persona che l’ha uccisa, la quale rivela di essere la sua vera sorella. Il ragazzo riesce a fuggire grazie a un uomo di nome Dera, e scoprirà in seguito la verità dietro quanto accaduto.

Yomi no Tsugai

Crunchyroll distribuirà la serie con il titolo inglese Yomi no Tsugai – Daemons of the Shadow Realm prossimamente.

Leggi anche Dynit distribuirà gli episodi finali di Fullmetal Alchemist Brotherhood al cinema come evento speciale.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi