Dr Commodore
LIVE

Mushoku Tensei: la terza stagione dell’anime arriverà nel 2026

Durante l’Anime Expo, Crunchyroll ha annunciato che trasmetterà la terza stagione di Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation in simulcast quando uscirà. Del nuovo capitolo della serie è stato inoltre mostrato un teaser che anticipa alcuni dei momenti che Rudeus vivrà in futuro, dalla scrittura di un diario ad alcuni scontri in cui prenderà parte per proteggere la sua famiglia, che potrebbe arricchirsi di vecchie conoscenze.

Un atteso ritorno nella terza stagione di Mushoku Tensei

Nella parte finale viene infatti mostrato anche il ritorno di Eris, co-protagonista di Rudeus nella prima stagione dell’anime che è stata completamente assente dagli eventi della seconda stagione. Il video pare essere preanimato, quindi nessuno dei cut d’animazione visti dovrebbe essere presente negli episodi effettivi della serie.

Stando quanto riportato da Comic Natalie, i primi nomi confermati nello staff sono: Ryosuke Shibuya (regista del secondo cour della seconda stagione dell’anime) alla regia, Ryouta Furukawa (supervisore dell’animazione nella seconda stagione) e Sanae Shimada al design dei personaggi, Yoshimasa Fujisawa alla composizione della colonna sonore e lo studio Bind alla produzione delle animazioni. Il fatto che la data sia un 2026 generico è positivo, e ci si aspetta che non debutti nelle prime stagioni dell’anno.

Mushoku Tensei

Leggi anche Mushoku Tensei, annunciata ufficialmente la terza stagione!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi