Dr Commodore
LIVE

Un nuovo studio sul volto di Dio ha dato come risultato Elon musk

Dio esiste ed è Sudafricano

Da migliaia di anni si cerca di immaginare il volto di Dio, ma tutto ciò che viene riportato nelle Sacre Scritture è un insieme di informazioni che non portano a nulla, se non viene definito semplicemente come uguale e identico all’uomo. Un team di psicologi della University of North Carolina ha riunito un gruppo di Americani e gli ha dato un solo e semplice compito: disegnare il volto di Dio, il risultato è incredibile.

Questo studio difatti è stato creato allo scopo di avere una visione più chiara di come gli Americani immaginano Dio. Una cosa che ha messo d’accordo tutti sin da subito è il sesso, infatti sia uomini che donne hanno dato per certo che fosse un maschio. Lo studio però si è diviso nel dare un volto; i credenti progressisti lo hanno immaginato con tratti dolci, invece i più conservatori lo hanno immaginato con tratti più duri.

Alla fine ne è uscito fuori che in molti non immaginano Dio come un uomo anziano e barbuto ma come un uomo giovane e sbarbato che assomiglia in maniera incredibile al noto imprenditore hi-tech di origini Sudafricane Elon Musk.

god musk 1528895528

Quello che vi abbiamo appena mostrato, è il risultato della sovrapposizione di più di 300 disegni. Gli stessi ricercatori non avevano collegato il volto del disegno a quello di Musk, ma la cosa più incredibile è che questa ricerca comprendeva 511 persone completamente diverse tra loro legate unicamente dalla fede cristiana.

Cosa ne pensate di questa interessante ricerca che ha prodotto un interessante risultato? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi