Dr Commodore
LIVE

Dakota Johnson: “Pedro Pascal mi ha consigliato di aprire un profilo OnlyFans, dovrei farlo?”

Tra poche settimane l’attrice Dakota Johnson tornerà nelle sale con Materialists, film diretto da Celine Song (regista dell’apprezzato Past Lives) in cui interpreta Lucy, giovane donna che spende le sue giornate svolgendo un lavoro particolare: aiutare le altre persone a realizzare i loro sogni d’amore trovandogli il partner matematicamente perfetto. Per l’occasione, Johnson ha partecipato a un simpatico siparietto della rivista Elle UK in cui risponde alle domande dei lettori che cercano consigli d’amore.

Tra proposte di matrimonio, appuntamenti andati male e imprevisti su Tinder, Johnson risponde “con maestria” a qualunque quesito, rivelando anche dettagli curiosi sulla sua vita personale e lavorativa. Ma è stata una sola domanda a permetterle di rivelare un aneddoto divertente dal set di Materialists.

La proposta di Pedro Pascal a Dakota Johnson

Una lettrice ha chiesto alla rivista se dovesse preoccuparsi del fatto che il suo ragazzo seguisse assiduamente delle modelle di OnlyFans su Instagram, ma Johnson non sapeva bene che cosa rispondere non essendo esperta della piattaforma: “OnlyFans non è la piattaforma dove le persone vanno a vedere altre persone fare cose strane? Le modelle di OnlyFans sono sexy? Sono diverse dalle modelle regolari?“.

Ed è proprio qui che è stato inserito l’aneddoto: Pedro Pascal – interprete di Randy in Materialist, un uomo ricco e premuroso – ha suggerito a Johnson di aprirsi un profilo sulla piattaforma, in quanto le basterebbe fare video dove muove le dita dei piedi per guadagnare soldi.

“Dovrei farlo?” ha chiesto alla telecamera, prima di concludere dicendo “Non sono la persona adatta a cui chiedere consiglio”. In un certo senso il consiglio di pascal potrebbe essere preso anche come uno scherzoso complimento, considerato che sarebbero molte le persone disposte ad abbonarsi a un profilo dell’attrice. La redazione di Elle deve aver capito che l’aneddoto sarebbe diventato virale, considerato che l’ha messo anche all’inizio del video come anteprima.

Dakota Johnson. Pedro Pascal

Oltre a Dakota Johnson e Pedro Pascal, Materialists vedrà come protagonista anche Chris Evans nel ruolo di John, l’ex ragazzo di Lucy tornato all’improvviso nella sua vita. Il film sarà distribuito prossimamente dalla Sony.

Leggi anche OnlyFans: un’influencer italiana della piattaforma ha evaso il fisco per 1,5 milioni di euro

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi