Pokémon Go ha portato i Pokémon “nel nostro mondo”, e ad esso anche altri franchise hanno lanciato giochi o progetti simili, e ora anche One Piece ci prova mettendo come protagonista il personaggio più “mascotte” dei Mugiwara: Chopper.

Il progetto di One Piece basato su Chopper
Chiamato CHOPPER’S, questo nuovo progetto mostra l’omonimo pirata aggirarsi per le strade del nostro mondo con un design super deformed per mostrare la “vita quotidiana” del personaggio in ambiti a noi familiari dopo che è fuggito “dal mondo dei pirati“. Presentato con un video in cui il personaggio si mostra davanti al pubblico e saluta i follower, questo progetto è realizzato in collaborazione con maxilla.
Il sito ufficiale ha pubblicato in seguito tre diverse immagini in cui il personaggio si trova su un aereo, cucina dei dolci o gioca al cellulare, tutte attività che alcune persone svolgono.



Se questo progetto porterà anche a corti animati o meno è ancora presto per dirlo, ma visto il recente adattamento dello spin-off One Piece Love, non è completamente da escludere che una cosa simile possa succedere.