Dr Commodore
LIVE

Pokémon-mania estrema in America: campeggiano tre giorni per la Super Premium Collection

Collezionare carte Pokémon spinge spesso a imbarcarsi in sfide estreme (o poco legali nei casi dei bagarini), come dimostrato da degli intrepidi cittadini americani che, avendo saputo dell’uscita della Super Premium Collection di Pokémon – Evoluzioni Prismatiche in un negozio della catena GameStop, hanno ben pensato di campeggiare davanti a esso per diversi giorni, in modo da mettere le mani sull’ambito prodotto.

GameStop omaggia questi coraggiosi fan di Pokémon

GameStop, rimasta sorpresa da quanto fatto da questi “valorosi” clienti, ha scritto un comunicato ufficiale per raccontare e omaggiare le loro gesta: “Sono arrivati armati di tende, sedie pieghevoli, caricatori portatili e una determinazione incrollabile. E GameStop decide oggi di cliccare il tasto F per portare rispetto a questi coraggiosi guerrieri degli hobby – solo poche anime nobili hanno deciso di sopportare delle notti gelide, non per necessità… Ma semplicemente per amore del gioco“.

Pokémon

Cris, il manager del negozio – precisamente il #402 di Chicago – ha spiegato di aver detto ai clienti che la collezione Super Premium di Evoluzioni Prismatiche sarebbe uscita venerdì, e questi hanno pensato bene di presentarsi davanti al negozio già mercoledì pomeriggio. Queste persone hanno praticamente sacrificato 3 giorni di lavoro per la loro passione, a dimostrazione di come Pokémon “non sia soltanto un gioco di carte. Ma uno stile di vita, una chiamata, e a volte pure un’ossessione che porta a fare scelte finanziarie sì irresponsabili ma che ci uniscono tutti“.

Queste persone si sono portate persino l’occorrente per cucinare, non solo per loro ma anche per tutto il personale del negozio, e persino una Nintendo Switch con inserita una cartuccia di Super Smash Bros. Ultimate. E hanno fatto tutto questo soltanto per puro e semplice amore nei confronti della community.

Pokémon

Con ogni morso di zanzara, ogni bevanda energetica tiepida, ogni incontro imbarazzante con il poliziotto del centro commerciale, vi siete dimostrati degni di ottenere cosa c’è all’interno: Caterpie, Psyduck, Pikachu e forse persino un Charizard PSA. Che le vostre estrazioni siano linde, i vostri pacchetti siano pieni, e che la vostra pazienza duri abbastanza da non urlarci in faccia quando rimarremo senza scorte in 14 minuti“, ha concluso l’azienda.

Leggi anche Carte Pokémon rubate: un uomo inglese arrestato con 300’000 dollari di merce.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi