Dr Commodore
LIVE

Rosario Dawson intende lasciare il suo ruolo nelle serie Marvel?

Prima o poi tutti se ne vanno

Quello di Claire Temple è un personaggio che non ha poteri ma è forse il più importante delle serie Marvel targate Netflix poiché se non ci fosse stata lei i 4 eroi non si sarebbero mai incontrati. Per questo le dichiarazioni di Rosario Dawson su un possibile ritiro hanno fatto preoccupare molto i fan. Nella serie oltre ad avere un ruolo abbastanza chiave è anche legata in maniera sentimentale a Luke Cage (la seconda stagione debutterà il 22 giugno). Nonostante tutto questo l’attrice ha rivelato durante il MCM London Comic Con questo:

Non so se tornerà dopo questa stagione, ad essere onesti, ma sono stati anni incredibili. Sono stata in molti show diversi. Voglio dire, non so se forse faranno una potenziale terza stagione di Luke Cage o se capiranno come inserirmi in The Punisher, sento solo di aver partecipato ad ogni singola serie. Mia figlia ora è al liceo, quindi non voglio essere a 3000 miglia di distanza per lavoro.

Rosario Dawson

Ora come ora non possiamo sapere cosa succederà all’attrice e tanto meno al suo personaggio, non ci resta che aspettare l’uscita della stagione 2 di Luke Cage.

Vi piace Rosario Dawson? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi