Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato della serie light novel Girly Air Force

Kadokawa ha annunciato che la serie di light novel Girly Air Force di Kōji Natsumi riceverà un adattamento animato prodotto dallo studio Satelight (Macross Delta, Senki Zesshou Symphogear). Kadokawa ha anche rivelato una prima teaser visual per l’anime.

A TV anime adaptation of Kouji Natsumi’s novel series “Girly Air Force” has been green-lit. It will be produced by Satelight.

Natsumi ha lanciato la serie nel 2014, e la Dengeki Bunko di Kadokawa pubblicherà il nono volume il 9 giugno. Le illustrazione della serie sono realizzate da Asagi Tōsaka .

girly air force

Nella storia dei romanzi, delle misteriose creature volanti chiamate conosciute come Zai appaiono improvvisamente, e per combatterle l’umanità crea degli aerei da combattimento chiamati “Daughters” e dei meccanismi di combattimento automatici chiamati “Anima“, che hanno la forma di ragazze.  La storia è incentrata su Kei Narutani, un ragazzo che anela a volare nel cielo, e su un’Anima chiamata Guripen, considerata l’asso nella manica dell’umanità.

Fonti: http://moetron.net/post/174462253260/a-tv-anime-adaptation-of-kouji-natsumis-novel ,
https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-01/koji-natsumi-girly-air-force-light-novel-series-gets-tv-anime/.132325 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi