Dr Commodore
LIVE

Fortnite per Switch, probabile annuncio a breve

Dopo i rumors degli ultimi mesi, informazioni più dirette parlano di Fortnite per Switch

Le voci di corridoio susseguitesi negli ultimi mesi assumono ora un altro significato. Un annuncio di lavoro di Iron Galaxy Studios, famoso per la conversione su Switch di Skyrim, parla esplicitamente di Fortnite. Nello specifico, il team sta cercando un game designer, ma l’annuncio rivela un dato importante: pare che il team sia già a lavoro, o abbia addirittura già completato la conversione di Fortnite.

Iron Galaxy Studios is a well-established independent game developer who has partnered with the titans of our industry to ship more high-caliber games than any other indie developer. Our best known creative works are, the critically acclaimed Killer Instinct, and Divekick; which are complemented by our technically superb Fornite and Skyrim Switch ports. We are looking for an inspiring self-starter to join our Iron Galaxy family and embrace the leadership role of Director of Game Design.

“Iron Galaxy Studios è un ben noto team di sviluppo indipendente che ha collaborato con i titani dell’industria per portare più giochi di alto calibro più di altri sviluppatori indipendenti. I nostri lavori creativi più conosciuti sono: l’acclamato dalla critica Killer Instinct e Divekick; che sono completati dai nostri tecnicamente superbi porting per Switch di Fortnite e Skyrim. Stiamo cercando un ispirato autodidatta per unirsi alla nostra famiglia di Iron Galaxy e approcciarsi al ruolo guida di Direttore del Game Design.”

Fortnite

L’annuncio di lavoro parla chiaro: potremmo aspettarci un annuncio a breve, magari all’E3 2018? Ricordiamo che, secondo precedenti rumors, Fortnite per Switch non avrà differenze dalle versioni PC, console e smartphone. Inoltre, come per le controparti, parrebbe godere del crossplay con le altre piattaforme.

Aggiornamento: nell’annuncio sul sito ufficiale di IronGalaxy è stato rimosso Fortnite tra i lavori svolti, ma permane su Linkedin. Bastonata da parte di Nintendo?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi