Dr Commodore
LIVE

Destiny 2, prezzo al minimo storico con l’Humble Monthly di Maggio 

Destiny 2 a un prezzo accessibile grazie a l’Humble Monthly Bundle

Come ogni mese, ecco che Humble Bundle annuncia il contenuto dell’Humble Monthly. Questo abbonamento offre ogni 30 giorni, al prezzo di $12 ( circa 10 €), un discreto pacchetto di giochi ai membri paganti. Il bundle di Maggio si è rivelato estremamente conveniente, soprattutto per coloro che tengono puntato Destiny 2 da tempo. Infatti, Humble Bundle ha deciso di dare con l’abbonamento, sin da subito, Destiny 2, gioco del 2017 sviluppato da Bungie e uscito per PC, Xbox One e PS4.

destiny 2 maledizione osiride come accedere contenuti del nuovo dlc v4 314081 1280x720 1

Per ora è stato annunciato solo questo gioco del pacchetto, che comunque vale “il prezzo del biglietto”, dato che la versione standard del gioco si trova al suo minimo storico. Recuperare l’edizione base a questo prezzo, in vista dell’uscita della seconda espansione, potrebbe essere un’ottima mossa per ammortizzare l’ingente spesa prevista dalla formula del gioco. Prossimamente verranno comunicati gli altri giochi che andranno ad ampliare la collezione e vedremo se renderanno ancora più valida la sottoscrizione. Vi invitiamo a recuperare la recensione di Destiny 2: La Maledizione di Osiride e di restare in attesa per la recensione di Destiny 2: La Mente Bellica, nuova espansione dello sparatutto di punta Bungie. Potete abbonarvi all’Humble Monthly cliccando a questo link.

Che ne pensate? Vi abbonerete per questo mese? 
Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!
Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi