Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Z, C18 domina Mr. Satan in un cosplay che ricorda il Torneo Tenkaichi

Dragon Ball Z è stato il momento in cui, per Goku e per noi fan, tutto si è evoluto. La storia spensierata di Toriyama era già cambiata da un po’, e i nostri terrestri hanno avuto a che fare con nemici piuttosto temibili nell’ultimo arco narrativo che precede Z. Nonostante ciò, quello che è arrivato dopo si è rivelato essere di scala decisamente maggiore.

Oltre ai Saiyan e Freezer, anche Cell si è rivelato essere un nemico in grado di mettere enormemente in difficoltà i nostri potenti Saiyan. Prima di lui, in realtà, i cyborg del Dr. Gelo che ci sono stati presentati nella storia come C18, C16 e C17 hanno già dimostrato ampiamente ai terrestri che sarebbero stati avversari davvero temibili per loro.

Fortunatamente, concluso quell’arco narrativo abbiamo visto dei cambiamenti piuttosto positivi, almeno per C18 e C17. La cyborg in particolare si è poi sposata con Crilin, con cui ha avuto anche una figlia. Inoltre, indimenticabile è la scena in cui combatte al Torneo Tenkaichi, riuscendo ad arrivare contro Mr. Satan. Oggi, vi presentiamo un cosplay riproduce proprio quell’indimenticabile combattimento.

dragon ball z

Il ritorno alla fine di Dragon Ball Z

Come sappiamo, C18 è enormemente potente. Infatti, durante il Torneo non ha avuto alcun problema con alcun avversario, almeno finché non è arrivata alla battle royale organizzata da Mr. Satan tra gli ultimi finalisti. Ha concentrato il suo match contro Goten e Trunks mascherati da misterioso Mighty Mask, ma una volta sconfitti l’unico ostacolo davanti a sé era Mr. Satan.

640 4

Inutile dire che Mr. Satan era piuttosto preoccupato di ciò che l’aspettava. Aveva assistito all’enorme potenza di C18 alla punch machine, e sapeva che l’avrebbe fatto a brandelli pur di ottenere il premio in denaro.

C18 però ha deciso di approfittare in altro modo della situazione. Dopo aver immobilizzato senza problemi Mr. Satan, gli propone un patto: l’avrebbe lasciato vincere in cambio di 20 milioni di yen. Il cosplay che vedete qui sotto, replica piuttosto bene come C18 non avrebbe avuto alcun problema a tenere sotto scacco il Campione Mondiale in caso di rifiuto. La cosplayer indossa gli stessi abiti della cyborg durante il torneo, e solleva senza minimo sforzo il suo riconoscibilissimo avversario.

d2yosyr e80ea2d5 3e25 4296 a32d

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL SUPER, DIETRO LA GOLOSITÀ DI BEERUS POTREBBE CELARSI UNA LEGGENDA BEN PRECISA

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi