Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Sand Land, l’arrivo del manga di Toriyama al cinema enfatizzato in un nuovissimo teaser

Akira Toriyama, il creatore di Dragon Ball, presto vedrà realizzarsi sul grande schermo l’adattamento animato di Sand Land: si tratta di un’opera piuttosto corta che il famosissimo mangaka ha scritto nei primi anni 2000, e che ha riscosso una popolarità discreta in Giappone sebbene qui in occidente sia rimasta per lo più di nicchia.

Dopo più di 20 anni, Toriyama ha ormai messo da parte l’opera ma da diversi mesi a questa parte si vociferava di un qualche progetto inerente alla serie. Solo poco tempo fa abbiamo scoperto che si trattava di un film, e a oggi conosciamo anche la sua data di uscita nei cinema giapponesi: il 18 agosto del 2023.

La notizia ha fatto molto scalpore per diverse ragioni. In generale, qualunque cosa riguardi Toriyama cattura subito l’interesse del pubblico, e questa novità inerente a Sand Land lo dimostra. Online si sta manifestando da mesi grande entusiasmo, e il profilo Twitter ufficiale del progetto ha condiviso proprio in queste ore un nuovo teaser animato.

sand land

Il nuovo teaser della vecchia serie di Toriyama

Solamente 11 giorni fa è stato condiviso sull’account ufficiale di Sand Land il primo trailer del film in assoluto. Per la prima volta, abbiamo potuto ascoltare le voci di questi personaggi di Toriyama. In precedenza erano già stati pubblicati alcuni estratti animati del film, ma questa è stata la nostra prima occasione di vedere abbinate alle immagini le rispettive voci.

sand land

Questo nuovo teaser ci rende ancora più familiari con i personaggi che, si spera, andremo a vedere sul grande schermo anche qui in occidente. Dura 30 secondi, e comincia con un dialogo tra Belzebubù e alcuni personaggi.

In questo breve trailer percepiamo immediatamente la personalità del protagonista, che ci si paleserà davanti vedendo il film. Il Principe dei Demoni si presenta eccentrico e sicuro di sé, ma riuscirà davvero a portare a termine il suo obiettivo insieme ai suoi compagni di viaggio? Per non farvi trovare impreparati a ciò che verrà, recuperate il breve manga di Toriyama!

Sand Land 3

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: SAND LAND, ARRIVA IL PRIMO TRAILER DEL NUOVO FILM DI TORIYAMA! DOPO 23 ANNI, LA SUA OPERA PRENDE VITA

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi