Dr Commodore
LIVE

Fortnite, guida alle sfide della settimana 8

Le sfide della settimana 8 sono arrivate su Fortnite puntuali come ogni martedì.
Bentornati quindi su Dr.Commodore e bentornati nella nostra guida per completare tutte le missioni rese disponibili a partire da oggi, nel battle royale di Epic Games.

Questa settimana più delle altre troveremo obiettivi piuttosto semplici che andremo a completare quasi automaticamente nel corso delle nostre scorribande sull’isola.

Tra le nuove sfide disponibili ne troviamo anche una dedicata ad un nuovo oggetto che arriva sull’isola per la prima volta e che potrete sfruttare da subito. Non ci perdiamo in ulteriori chiacchiere e andiamo a vedere come svolgere le missioni della settimana 8.

fortnite sfide settimana 8

Le nuove sfide settimanali in Fortnite

Come anticipato in apertura, non dovreste avere particolari difficoltà a completare l’elenco delle missioni di questa settimana. Nel caso aveste comunque bisogno di aiuto per velocizzare le cose, ci pensiamo noi ad aiutarvi.

Elenco delle sfide settimanali:

• Lancia qualcosa

• Lancia qualcosa entro 5 secondi dopo aver danneggiato un avversario

• Elimina un giocatore senza armi a distanza nell’inventario e a piedi

• Usa Curabombe, granate e lucciole

• Termina dalla seconda posizione in giù in partite diverse

Lancia qualcosa

La prima delle sfide di questa settimana è probabilmente la più semplice.

Per completarla e portare a casa i 16K punti esperienza vi basterà utilizzare una singola volta la meccanica del lancio oggetti.
Ricordiamo che è possibile lanciare i consumabili ma non le armi.

Lancia qualcosa entro 5 secondi dopo aver danneggiato un avversario

Identica alla precedente, questa volta dovrete lanciare uno degli oggetti nel vostro inventario (che non sia un arma), subito dopo aver danneggiato un avversario. Non sarà quindi necessario uccidere il nemico, anche un colpo sarà sufficiente per completare la sfida.

Nasconditi in cespugli diversi che hai lanciato

Questa è l’unica sfida che, ad un primo sguardo, può creare confusione nella mente dei giocatori. Dovete sapere infatti che è stato introdotto a partire da oggi un nuovo oggetto da portare nel nostro inventario. Si tratta della bomba cespuglio gigante. Una sorta di granata che, quando lanciata, farà comparire un cespuglio, utilissimo per nascondersi e recuperare vita nel caso si abbia l’ottimizzatore giusto. 

Lanciate un cespuglio e nascondetevi. Per sbloccare  i 16K di XP basterà ripetere 2 volte la procedura.

bomba cespuglio fortnite
Bomba Cespuglio Gigante

Elimina un giocatore senza armi a distanza nell’inventario e a piedi

Un’altra sfida decisamente semplice da portare a termine e che riuscirete a togliere dalla lista nei primissimi momenti di gioco. 

Appena atterrati cercate un fucile a pompa (o una qualsiasi arma utilizzabile dalla corta e media distanza), uccidete il primo nemico che vi si para davanti, 
ed ecco 16K di XP per voi.

Usa curabbombe, granate e lucciole

Altra sfida dedicata al lancio oggetti. In una sola mossa potrete completare le prime due sfide della settimana e progredire nelle 4 fasi di questa.
Sfida divisa in 4 fasi, appunto, che vi permetterà di portare a casa 64K punti esperienza in totale.

Termina dalla seconda posizione in giù in partite diverse

Vincere non è tutto… vero?
Per completare quest’ultima sfida (anche questa divisa in 4 fasi) non dovrete far altro che… perdere. O comunque arrivare massimo al secondo posto a fine partita.

Per questa settimana le sfide terminano qui, speriamo che la nostra guida vi possa essere d’aiuto e vi invitiamo a continuare a navigare sulle pagine di Dr.Commodore per scoprire tutte le novità su Fortnite.

Leggi anche:

HOGWARTS LEGACY: RESETERA BLOCCA UFFICIALMENTE I POST SUL GIOCO

Fonte: Fortnite

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi