Dr Commodore
LIVE

Andrew Tate non ha fortuna: non solo perde il ricorso, ma la detenzione viene anche prolungata

Andrew Tate è ancora detenuto in carcere in Romania, e pare ci resterà per un altro mese pieno. Questo è l’aggiornamento sull’attuale condizione giudiziarie dell’influencer, divenuto tristemente noto per le sue affermazioni misogine sui social network e in generale parte integrante della sua immagine e stile di vita.

Almeno fino a fine febbraio, dunque, Andrew Tate si ritroverà in custodia nel paese entro il quale è stato arrestato ormai più di un mese fa, con le accuse di traffico di esseri umani e stupro (per il quale rischia anni di prigione). Infatti, sia a lui che a suo fratello è stato esteso il periodo di detenzione mentre i procuratori del paese continuano le loro indagini.

Tra le accuse volte ai fratelli Tate ci sarebbe anche quella di crimine organizzato. Gran parte dei loro beni è stata già confiscata, tra cui alcuni edifici e diverse delle auto di lusso di Andrew Tate, oggetti che per lui erano di gran vanto e che spesso aveva ostentato sui suoi social.

andrew tate

Il ricorso negato

Solamente 10 giorni fa, i fratelli Tate hanno perso il ricorso alla decisione che estendeva il loro periodo di detenzione, inizialmente previsto per sole 24 ore, a 30 giorni. La corte di Bucarest, la capitale della Romania, ha però negato il ricorso e costretto Andrew Tate e Tristan Tate a restare in custodia nel paese.

Il 29 dicembre i procuratori avevano deciso per il loro arresto, portano avanti l’accusa per cui “quattro sospettati sembrano aver creato un gruppo di criminalità organizzata con il solo scopo di reclutare, ospitare e sfruttare le donne costringendole a creare contenuti pornografici da pubblicare su siti specializzati dietro pagamento”.

AndrewTate 5 things thumb jan 2

L’avvocato di Andrew Tate ha sempre negato tutte le accuse, portando come difesa principale la presunta mancanza di prove. Pochi giorni fa, però, Vice ha pubblicato alcuni estratti audio e video di alcune conversazioni avvenute tra Andrew Tate e una delle vittime che lo accusava di stupro. In uno di questi messaggi, a quanto pare, Andrew Tate stesso scriveva cose orribili alla donna come “amo violentarti”.

000 car collection seized police

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: Il caso Andrew Tate si aggrava, scoperti i suoi mostruosi messaggi ad una vittima: “amo violentarti”

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi