Dr Commodore
LIVE

3% – Annunciata la data di uscita della seconda stagione con il nuovo teaser

3% – Annunciata la data di uscita della seconda stagione con il nuovo teaser

Netflix ha appena annunciato la data di uscita della seconda stagione di 3%,  reboot di una web serie del 2011 creata, prodotta e caricata su YouTube da Pedro Aguilera. La data di uscita è stata fissata per il 27 aprile 2018. Sotto il teaser di annuncio della seconda stagione!

3% è una serie televisiva brasiliana del 2016 presente sul servizio on demand Netflix, ideata da Pedro Aguilera con la regia di César Charlone, Daina Giannecchini, Dani Libardi, Jotagá Crema. La serie è ambientata in un futuro in cui le persone hanno la possibilità di andare al “lato migliore” di un mondo diviso tra progresso e devastazione: una serie di prove seleziona il 3% dei candidati che avrà successo.

Il “lato migliore” ha un nome e si chiama Offshore. Il restante 97% della popolazione è costretto a vivere in una gigantesca favela. Ogni anno chi raggiunge l’età di vent’anni ha la possibilità di migliorare la propria condizione di vita. Ovviamente non è un passaggio immediato, anzi. L’accesso all’Offshore è legato al superamento di prove fisiche, colloqui e test di vario genere.

La seria è interpretata da Bianca Comparato, João Miguel, Mel Fronckowiak, Michel Gomes, Vaneza Oliveira, Viviane Porto, Rodolfo Valente, Rafael Lozano e Gabriela Rocha.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi