Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Spider-Man: Across the Spider-Verse, online il primo trailer del film

Annunciato subito dopo Spider-Man: Into the Spider-Verse nel 2018, il trailer del sequel del film con Miles Morales è finalmente online.

Gli autori hanno seminato le prime foto ufficiali di Spider-Man: Across the Spider-Verse poco tempo fa, scrivendo una data sotto una delle foto che ritrae Morales e Gwen, suscitando non poca curiosità tra i fan. Into the Spiderverse ha ottenuto anche un premio Oscar per il miglior film d’animazione nel 2019, portando l’animazione ad un altro livello.

Questo secondo capitolo sarà all’altezza del primo? Per saperlo dobbiamo aspettare ancora un po’ ma le aspettative, dopo questo primo trailer, sono decisamente più alte.

Spider-Man: Across the Spider-Verse

Trama, cast e trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse

La produzione è già iniziata e Phil Lord, produttore del film, ha detto che il film avrà diversi stili di animazione. Nella nuova pellicola troveremo vecchi e nuovi Spider-Man come Gwen Stacy interpretata da Hailee Steinfeld, Peter B. Parker interpretato da Jake Johnson e ovviamente Miles Morales interpretato da Shameik Moore, ma avremo anche il piacere di esplorare nuovi Spider-Man come 2099 già visto nella post-credits del primo film, che sarà interpretato da Oscar Isaac ma anche Jessica Drew interpretata da Issae Rae e Spider-Punk, interpretato da Daniel Kaluuya.

Per quanto riguarda la trama, sembra che il film riprenderà dopo la fine del film originale, come si vede nel primo teaser, il giovane Miles Morales è al college ora. 

Trailer in lingua originale di Spider-Man: Across the Spider-Verse:

Trailer in italiano di Spider-Man: Across the Spider-Verse:

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi