Dr Commodore
LIVE

Rivelata la data di uscita di Shadow of the Tomb Raider? [LEAK]

Lara Croft farà il suo ritorno a Settembre!

Pare proprio che l’annuncio di Shadow of The Tomb Raider – capitolo conclusivo della trilogia dedicata alla nascita della bella Lara Croft – sia imminente! Come riporta Kotaku, un leak recentissimo non solo indica l’uscita di un trailer a breve, ma nasconde anche la possibile data di uscita. Stiamo parlando del 14 Settembre 2018, in linea con la finestra di lancio dei predecessori.

Tutto parte da un sito teaser

Sul sito ufficiale di Tomb Raider potete trovare un messaggio che promette importanti news per domani (15 Marzo, 2018). Utilizzando la funzione Inspect dei propri browser è possibile dare un’occhiata alla composizione HTML del sito: il risultato è ciò che cerchiamo!

“tagline”:”Shadow of The Tomb Raider is the climatic finale of Lara’s origin story. Available September 14th 2018″

Ricordiamo che Shadow of The Tomb Raider è in sviluppo presso Eidos Montreal (Thief; Deus Ex: Mankind Divided) e non presso la divisione californiana, attualmente a lavoro sul progetto Avengers. Eidos Montreal sta anche lavorando ad un progetto legato a Guardiani della Galassia, ancora non annunciato.

Kotaku riporta inoltre che diversi reporters sono stati invitati a vedere il gioco in quel di Montreal, dunque possiamo aspettarci delle preview assieme all’annuncio ufficiale.

Siete carichi per il capitolo finale? Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi. Naturalmente non perdetevi i i nostri video su YouTube!

[amazon_link asins=’B01IQZ8A20,B00R49GSAQ,B00GOOGN8O,1783299967′ template=’ProductCarousel’ store=’drcommodore05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c52c0ba9-27b2-11e8-9cdf-4ba13a9baf85′]

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi