Dr Commodore
LIVE

Marvel Studios: nuovi poster ufficiali per festeggiare i 10 anni di attività

La Marvel Studios pubblica nuovi character poster per celebrare il primo decennio di MCU. Ammiriamo i nostri eroi nelle immagini ufficiali.

La Marvel Studios festeggia i suoi primi 10 anni di attività. Per molti di noi è difficile da accettare, ma è ormai un decennio che vediamo al cinema i film del Marvel Cinematic Universe, a partire da Iron Man per arrivare sino al prossimo in uscita Avengers: Infinity War.

Gli Studios hanno creato i nuovissimi character poster per festeggiare questo incredibile traguardo: i principali personaggi dell’MCU vengono mostrati in tutta la loro gloria per celebrare la grandezza di questo mondo cinematografico creato dalla factory di Kevin Feige.

MCU 10th anniversary posters released!
byu/realityavengers inmarvelstudios

Dopo il post su Reddit, la Marvel ha confermato l’ufficialità dei poster, dichiarando che li vedremo nuovamente nella prossima campagna pubblicitaria di Marvel Studios.
Ecco quindi i principali eroi di casa Marvel: Iron Man, Captain America, Thor, Vedova Nera, Hulk, Scarlet Witch, Black Panther e Groot.

Se volete fare un veloce ripasso dei film dell’MCU, date un’occhiata alla lista dei film Marvel preferiti della Redazione di Dr Commodore!

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e seguiteci sui social.
Siamo su FacebookInstagramYoutubeTelegram, Twitter e Discord!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi