Dr Commodore
LIVE

Thor: Love and Thunder, alla moglie di Chris Hemsworth non piace il suo fisico

Chris Hemsworth ha svelato l’opinione della moglie sui muscoli (FONTE CBR) che ha messo su per interpretare Thor: Love and Thunder.

Parlando con USA Today, l’attore ha spiegato di come per il quarto film della saga abbia messo un elevata percentuale di massa muscolare, scotennando il disapprovo della moglie. “Mia moglie diceva: ‘Bleh, è troppo’. Molti miei amici maschi approvano il mio fisico, dicendo: “Sì!”, ma molte amiche donne e la famiglia dicono: “Che schifo””, ha detto Hemsworth. L’attore ha dichiarato che non si sarebbe mai più mostrato in questa forma, dicendo che le prossime versioni di Thor saranno “meno grosse”.

Hemsworth ha dichiarato che non aveva previsto che i suoi muscoli diventassero così grandi, ma ha iniziato ad allenarsi mentre era confinato nella sua casa in Australia con la moglie e i loro tre figli. La sua routine di esercizi comprendeva il sollevamento di pesi, le arti marziali, il nuoto e il consumo di circa 6.000 calorie al giorno.

“È nato dalla noia, stare in isolamento al COVID era come una prigione. Era allenarsi, mangiare, allenarsi, mangiare. Non c’era nient’altro da fare. Poi mi sono presentato per il film più carico che mai”.

Thor: Love and Thunder, alla moglie di Chris Hemsworth non piace il suo fisico!

Thor: Love and Thunder, alla moglie di Chris Hemsworth non piace il suo fisico

Anche il regista di Thor: Love and Thunder (ecco la nostra recensione) Taika Waititi ha commentato i muscoli dell’attore.

“È stato pazzesco quanto Chris sia diventato grosso per questo film”, ha detto Waititi. “È già enorme, ma quando ho visto le sue braccia, erano due volte più grandi del normale, larghe come la mia testa”.

Il regista ha anche affermato che i muscoli di Hemsworth erano naturali, cosa che l’attore ha ammesso essere stata difficile da mantenere durante le giornate di set di 12 ore. Hemsworth si è spinto fino a dichiarare che erano orribili e che la prossima volta avrebbe optato per un costume muscolare.

Thor: Love and Thunder è uscito l’8 luglio 2022. Il film è il sequel di Thor: Ragnarok e vede Natalie Portman riprendere il suo ruolo di Jane Foster. Waititi ha spiegato che nel film ci sono più elementi romantici rispetto ai precedenti film del franchise, mentre il tono generale rimane scanzonato, divertente ed emozionante.

Il prossimo lavoro di Hemsworth è il sequel del suo popolare film su Netflix Extraction, che non ha ancora una data di uscita precisa. Il film è stato creato dai fratelli Russo e vedrà Hemsworth riprendere il personaggio di Tyler Rake, creduto morto alla fine del primo film. Le riprese di Extraction 2 sono terminate nell’aprile del 2022 e il film dovrebbe uscire nel 2023.

FONTE CBR

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi