Dr Commodore
LIVE

Downton Abbey – Il Film, il blu-ray del giorno

Dopo l’enorme successo della serie tv, vincitrice di oltre 50 premi fra BAFTA, Emmys, SAG e Golden Globes, Downton Abbey è arrivato finalmente al cinema lo scorso anno con un nuovo successo che è riuscito ad intrattenere più che bene tutti i fan della serie, suscitando reazioni molto positive anche da parte della critica.

Il film, diretto sequel delle sei stagioni della serie televisiva, è ora disponibile un DVD e blu-ray per tutti coloro i quali non siano riusciti a guardarlo in sala per un motivo o per un altro e vi consigliamo caldamente di recuperarlo visto che rappresenta la perfetta appendice, conclusione e ciliegina sulla torta di una già ottima oltre che pluripremiata serie TV che peraltro molto spesso abbiamo trovato nella classifica dei film e serie più venduti sul colosso dello shopping online Amazon.

A seguire vi lasciamo la trama di Downton Abbey presente sul sito di Amazon:

downton abbey

“Siamo nel 1927 quando un evento sconvolge la quiete del gruppo aristocratico: il conte di Grantham, Robert Crawley, riceve una lettera direttamente da Buckingham Palace, nella quale viene comunicato che re Giorgio V e la sua famiglia reale faranno visita alla dimora. La notizia li getta nella confusione più totale e in breve tempo la tenuta viene popolata dal maggiordomo e da altri dipendenti del re, che si prodigano per far sì che tutto sia pronto per il grande arrivo…”

Potete acquistare il blu-ray di Downton Abbey – Il Film su Amazon a questo link.

La confezione contiene, oltre al blu-ray standard, anche il blu-ray Ultra-HD 4K come ormai siamo abituati da queste edizioni più “di lusso” rispetto agli standard amaray col solo disco.

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi