Dr Commodore
LIVE

PlayerUnknown’s Battlegrounds presto bloccherà reshade ed altre mod grafiche

Sappiamo tutti come PlayerUnknown’s Battlegrounds sia in continua guerra contro i cheater, bloccando 0gni giorno  varie migliaia di account per l’uso di questa pratica.
Pare che adesso il gioco si avvarrà, d’ora in poi , di un nuovo sistema anticheat molto più rigido che apparentemente bloccherebbe tutti i programmi che modificano il gameplay o la grafica in modo radicale.

Tale informazione emerge dai forum del gioco dove un Community Manager scrive e spiega che con questo nuovo sistema si mira ad eliminare quindi reshade ed altre mod per rendere il gioco più sicuro.
Non è stato specificato, però, se coloro che utilizzeranno comunque tali modifiche verranno o meno bloccati dal gioco permanentemente o semplicemente il gioco si rifiuterà di aprirsi finché le mod saranno presenti.

Trovate che questo nuovo sistema possa veramente fermare l’ondata di cheater?

Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi. Naturalmente non perdetevi i i nostri video e le nostre dirette su YouTube!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi