Dr Commodore
LIVE

“Streghe”: la CW ordina il pilot del reboot

Il potere del Trio sta per tornare

Dopo aver originariamente annunciato il ritorno della serie alcuni anni fa, il network ha ufficialmente commissionato il pilot per il reboot di “Streghe“. L’annuncio, fatto ieri pomeriggio, arriva a distanza di 12 anni dalla fine della serie originale.

Terminata dell’ormai lontano 2006 e per un totale di 8 stagioni, la serie seguiva le vicende di tre donne ritrovatesi streghe, interpretate da Shannen Doherty, Alyssa Milano e Holly Marie Combs. Dopo l’abbandono da parte della Doherty nel finale della terza stagione, Rose McGowan si unì al cast.

streghe 2

Nonostante fosse stato inizialmente presentato come un prequel ambientato negli anni 70, le vicende avranno luogo al giorno d’oggi e la nuova serie, scritta da Jessica O’Toole ed Amy Rardin (“Jane the Virgin”), è descritta come “un reboot coraggioso, divertente e femminista”. La trama ruoterà intorno a “tre sorelle in una città universitaria che scoprono di essere streghe. Tra lo sconfiggere demoni soprannaturali, l’abbattere il sistema patriarcale e il mantenere i legami familiari, il lavoro di una strega non può mai dirsi concluso”.

Nulla è stato detto riguardo eventuali richiami o connessioni alla serie originale, ma visto che la serie è ambientata dopo le vicende delle sorelle Halliwell, è plausibile aspettarsi qualche cameo da parte di volti conosciuti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi