Kanojo Toys è un’azienda produttrice di giocattoli per adulti che è diventata virale negli ultimi giorni perché ha creato una nuova linea di prodotti…alquanto peculiare. Essa consiste infatti in delle mutandine profumate basate su quelle indossate dai personaggi femminili delle serie OAV hentai Saimin Seishido Hypnosis Sex Guidance, Himawari wa Yoru ni Saku, Ajisai no Chiru Koro Ni e Akane wa Tsumare Somareru.
Tutti i prodotti sono disponibili ovviamente sul sito ufficiale dell’azienda ad un prezzo abbastanza esiguo, 8 euro. Questa linea di prodotti vanta finora ben una decina di prodotti, e adesso andiamo a vedere assieme quali sono e a quali personaggi sono dedicati.
Collezione di Yui Obata
Il primo personaggio a cui sono ispirate queste mutandine profumate è Yui Obata. Le quattro mutandine ispirate al personaggio sono di colore rosa, bianco, grigio e nero, e presentano dei merletti e un piccolo fiocco.

Collezione di Tsubaki Miyajima
A Tsubaki Miyajima sono state dedicate delle mutandine più trasparenti di colore rosso, verde, azzurro e nero, con un fiocco molto più grande rispetto a quello visto in quelle di Yui Obata.

Collezione di Sakura Miyajima
Per Sakura Miyajima (la figlioletta di Tsubaki) presenta delle mutandine verde acqua, rosa, grigie e nere, che presentano un bordo con scritto le parole “Love, Flirt, Peace” (“Amore, Flirt, Pace“).

Collezione di Rena Kurashiki
Per la gyaru Rena Kurashiki sono state create delle mutandine molto erotiche semi trasparenti e dal colore grigio, verde, blu e nero. Uno stile molto da gyaru, insomma.

Collezione di Yu Nozaki
Per la studentessa modello Yu Nozaki, le quattro mutandine non presentano alcun elemento particolare e sono di colore marrone, giallo, rosa e nero.

Collezione di Reika Kurashiki
Come per la sopracitata Tsubaki, questa collezione dedicata a Reika Kurashiki ha toni molto adulti. A differenza di quelle di Tsubaki, queste presentano anche dei merletti e sono di colore viola, rosso e giallo, oltre al sempre onnipresente nero.

Collezione di Natsumi Obata
Le mutandine dedicate al personaggio Natsumi Obata presentano una forma a Y e sono di colore nero, rosso, bianco e oro.

Collezione di Hisato Azuma
Da Himawari ni Yoru ni Saku, ecco le mutandine ispirate alla protagonista Hisato Azuma, che mostrano uno stile simile a quello visto sopra per Rena, anche se dai colori più brillanti (rosa, blu, e limonata rosa).

Collezione di Natsuha
Da Ajisai no Chiru Koro Ni, ecco una collezione dedicata alla protagonista Natsuha, che vede delle mutandine simili a quelle di Rena e Hisato, dai colori rosso, blu, grigio e nero.

Collezione di Akane Nanao
Da Akane wa Tsumare Somareru ecco una collezione dedicate alla manager della squadra di baseball del liceo Akane Nanao, che presenta mutandine simili a quelle di Sakura, anche se con il bordo più piccolo e con scritto “Fashion”. Le mutandine, stavolta, sono 5 e di colore verde acqua, giallo, rosa, azzurro e nero.

Fonte: SomosKudasai