Dr Commodore
LIVE

La Collector’s Edition di Elden Ring (PS4) è tornata disponibile!

Elden Ring è sicuramente uno dei titoli più attesi di questo 2022; e a meno di 3 giorni dalla sua uscita (prevista per questo venerdì 25 febbraio) l’hype degli appassionati è alle stelle. In molti avranno già preordinato questo nuovo gioco di From Software in una delle diverse versioni disponibili (dalla Digital Deluxe Edition alla Launch Edition fino alle varianti Standard).

E proprio oggi vogliamo proprio segnalarvi come su Amaozn.it sia tornata disponibile per il preordine la Collector’s Edition di Elden Ring per PS4! Questa edizione non possiamo che consigliarvela, soprattutto perché non sono stati molto frequenti i suoi restock nei principali negozi online, anche se non è la più costosa Premium Edition (esauritasi praticamente nella prima ora dell’apertura dei preordini).

Ricordiamo il contenuto di questa Collector’s Edition (in questo caso, lo ribadiamo, la versione per PlayStation 4)

  • Disco di gioco di Elden Ring per PS4 nell’ediione “Launch Edition”;
  • Colonna sonora digitale;
  • Steelbook esclusiva;
  • Artbook di 40 pagine con copertina rigida;
  • Statua di Malenia, spada di Miquella (di 23 cm)
Elden Ring - Collector's Edition per PS4

Inolte, ricordiamo che preordinando il gioco avrete diritto alla Guida del gioco digitale e al Gesto bonus “l’Anello” fin da subito (gesto che comunque si può ottenere proseguendo nel titolo). E infine, se acquistate questa edizione per PS4, avrete comunque diritto all’aggiornamento gratuito alla versione PlayStation 5, e anche trasferire i dati salvati tra una console e l’altra.

Elden Ring – Collector’s Edition (PS4) è disponibile al preordine presso Amazon.it a questo link

elden-ring-overview

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi