Dr Commodore
LIVE

Johnny Depp pubblica “Never Fear The Truth” la sua raccolta NFT

Johnny Depp impiega il suo tempo senza mettere freno alla sua creatività, dopo il periodo che lo ha visto al centro di un processo “sanguinoso” contro la sua ex moglie Amber Heard, ancora in attesa di conclusione, l’attore si è lasciato prendere dalla vena artistica facendo anche della beneficenza.

Il 26 gennaio l’attore ha lanciato il suo progetto NFT “Never Fear The Truth”. Con 11.111 NFT, questa collezione è rappresentata dai ritratti degli amici, della famiglia e degli eroi di Johnny Depp, tutti animati e realizzati da lui. 

Il server Never Fear The Truth su Discord ha superato i 45.000 fan interessati al lancio del suo progetto.

johnny depp

Appassionato di musica e pittura fin dalle superiori, Johnny Depp ha voluto fare un ulteriore passo avanti nel mondo dell’arte ma non solo, anche attraverso le nuove tecnologie, ed è per questo che si è lanciato a vendere più di 10.000 NFT, ovvero oggetti da collezione non tangibili.

L’elenco delle opere include grandi volti del cinema e altre figure importanti per l’attore, come, Tim Burton, Heath Ledger, LizTaylor, Marlon Brando, sua figlia Lily-Rose Depp, il suo defunto cane Mooh e se stesso. 

Le parole di Johnny Depp sulla vendita dei suoi dipinti

“Ho sempre usato l’arte per esprimere i miei sentimenti e riflettere su coloro che contano di più per me, come la mia famiglia, gli amici e le persone che ammiro. I miei dipinti circondano la mia vita, ma li ho tenuti per me e con questo mi sono limitato. Nessuno dovrebbe mai limitarsi ”.

I profitti che verranno ottenuti dalla vendita dei suoi NTF non andranno interamente a lui, ma assegnerà il 25% a diverse ONG, come il Los Angeles Children’s Hospital, il Great Ormond Street Children ‘s Hospital, Elizabeth AIDS Foundation Taylor e The Gonzo Trust.

Inoltre, l’acquisto di uno dei suoi NFT vuol dire garantire l’accesso alla community esclusiva di Johnny Depp attraverso Discord, in modo che i suoi fan collaborino con lui a progetti creativi.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi