Dr Commodore
LIVE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Bill Murray interpreterà un villain del film

Come si sa da tempo, Bill Murray farà parte del cast del terzo capitolo dedicato ad Ant-Man, Ant-Man and the Wasp: Quantumania, la cui uscita è prevista per il 28 luglio 2023 negli Stati Uniti.

Ancora non sappiamo con esattezza quale sarà il ruolo di Murray nel film, e dei rumour recenti lo volevano nei panni di Krylar, uno scienziato dalla pelle verde apparso per la prima e unica volta in poche vignette dell’albo del 1972 L’incredibile Hulk #156.

Questi rumour avevano fatto pensare ai fan che l’attore avrebbe fatto quindi giusto una comparsata come il personaggio dei fumetti, ma proprio Murray ha praticamente smentito i rumour durante la sua ultima ospitata al The Eli Manning Show, dove si è lasciato sfuggire che il suo personaggio sarà uno dei villain del film.

Murray affiancherà quindi il Kang di Jonathan Majors come antagonista del film, anche se adesso nascono nuovi interrogativi riguardo l’importanza di questo fantomatico villain e il suo minutaggio. Per ricevere le prime risposte non ci resta che attendere una prima sinossi, se non addirittura il primo trailer.

Ant-Man

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà uno dei film della Fase Quattro del Marvel Cinamatic Universe. Nel cast ritroviamo Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer nei ruoli di Scott Lang/Ant-Man, Hope van Dyne/Wasp, Hank Pym e Jant van Dyne. Kathryn Newtron sostituisce invece Emma Fuhrmann nel ruolo di Cassie Lang, mentre Jonathan Majors riprende il ruolo di Kang dalla serie tv Loki, anche se nel film ci sarà una versione diversa del personaggio.

Peyron Reed ha diretto il film, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jeff Loveness (Rick & Morty, Jimmy Kimmel Live). Le riprese si sono svolte ai Pinewood Studios di Buckingamshire tra il luglio e il novembre scorsi, e il film si trova al momento in post-produzione (a differenza di film dell’MCU che devono uscire prima come Black Panther: Wakanda Forever, The Marvels e Guardiani della Galassia Vol. 3, le cui riprese sono ancora in corso).

Ant-Man

Che villain vedreste bene con il volto di Bill Murray? Aspettate questo terzo capitolo di Ant-Man? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: Everyeye.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi