Dr Commodore
LIVE

Teen Titans GO! to the Movies – Il trailer del nuovo film d’animazione Warner Bros

Teen Titans GO! to the Movies – Il trailer del nuovo film d’animazione Warner Bros

La Warner Bros Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Teen Titans GO! to the Movies, il nuovo film d’animazione che arriverà nelle sale il 27 luglio. Di seguito il trailer!

Il film d’animazione sarà caratterizzato dal cast vocale della serie, tra cui Greg Cipes nei panni di Beast Boy, Scott Menville nei panni di Robin, Khary Payton nei panni di Cyborg, Tara Strong nei panni di Raven e Hynden Walch nei panni di Starfire. Nel film, riprendono i loro ruoli dalla serie Cartoon Network, che segue le avventure e le buffonate dei giovani coinquilini del Supereroe. Will Arnett (The LEGO Batman Movie) e Kristen Bell (Frozen) faranno parte del cast vocale.

La sinossi ufficiale di Teen Titans GO! to the Movies:

Quando i Teen Titans arrivano sul grande schermo, lo fanno in grande stile! Teen Titans Go! to the Movies vede i nostri egocentrici e satirici supereroi nel loro primo folle lungometraggio. Sembra che tutti i più grandi supereroi diventino protagonisti di un film… tutti tranne i Teen Titans! Il loro leader Robin è determinato a rimediare alla situazione e a diventare una star invece che un sidekick. Se solo riuscissero a farsi notare dal regista più famoso di Hollywood… Con una manciata di idee pazze e una canzone nel cuore, i Teen Titans si recano a Tinsel Town, sicuri di poter realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene sviato da un super villain e dal suo piano malvagio per la conquista della Terra, le cose si mettono davvero male. L’amicizia e lo spirito combattivo del team sarà messo alla prova, e il destino stesso dei Teen Titans sarà in pericolo.

Il film è diretto da Aaron Horvath e Peter Rida Michail, da una sceneggiatura di Michael Jelenic e Horvath, basata su personaggi di DC. Michail, Will Arnett e Peggy Regan saranno i produttori, con Sam Register, Jelenic e Horvath come produttori esecutivi.

 

26678119 172045190064384 3538437729790071101 o min

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi