Dr Commodore
LIVE

Amazon: Doctor Who – Revolution of the Daleks è ora al miglior prezzo di sempre

La tredicesima stagione di Doctor Who, ultima con Jodie Whittaker e Christ Chibnall prima degli speciali previsti per il prossimo anno e del ritorno di Russell T. Davies come showrunner, inizierà tra poco in Inghilterra.

Se volete mettervi in pari con le avventure del Dottore prima della sua uscita, Amazon ha l’offerta che fa per voi: il Blu-Ray di Revolution of the Daleks, speciale di Capodanno uscito nel 2021, è ora disponibile al miglior prezzo di sempre. Con soli 13,65 euro potrete portarvi a casa il Blu-Ray dell’episodio e quattro cartoline speciali raffiguranti il Dottore, i Dalek e gli altri protagonisti della puntata.

A seguire vi lasciamo la sinossi della trama della puntata tratta dal sito di Amazon.

amazon copertina 6

Un emozionante ed emozionale speciale festivo con le principali star degli ospiti e gli avversari più iconici e mortali del Dottore.

Il Dottore e’ rinchiuso in una prigione aliena ad alta sicurezza. Isolato, solo, senza speranza di fuga. Lontano, sulla Terra, i suoi migliori amici, Yaz, Ryan e Graham sono lontani sulla Terra e devono continuare con la loro vita senza di lei. Tuttavia presto scoprono una formazione di piano inquietante. Un piano che coinvolge un Dalek. Come puoi combattere un Dalek senza il Dottore? Anche con l’aiuto del capitano Jack, la banda è destinata ad affrontare una delle loro sfide più grandi e più spaventose ancora…

amazon 28

Potete acquistare il Blu-Ray di Doctor Who: Revolution of the Daleks al miglior prezzo di sempre a questo link.

Che ne pensate voi Commodoriani dell’offerta lampo di oggi su Amazon? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi