Dr Commodore
LIVE

OnePlus 5T “Sandstone” potrebbe essere realtà?

I primi due dispositivi OnePlus (OnePlus One e OnePlus Two) erano caratterizzati da una back cover ruvida, effetto sabbia, che prendeva appunto  il nome di “Sandstone”.
Dopodiché, il marchio si è dedicato alla scelta di altri materiali,  alluminio su tutto, che, nonostante mantenessero la qualità costruttiva dei loro prodotti a livelli top, faceva sentire ad alcuni  la mancanza della vecchia texture ruvida.

Di recente, OnePlus ha anche lanciato la variante “Star Wars” di OnePlus 5T, che riprendeva la texture  “sandstone” su questi dispositivi in edizione limitata.
Da poco, una frase è comparsa in un teaser misterioso sull’account ufficiale Weibo del brand:

The classic returns

 

A sfondo di un pattern che ricorda decisamente la texture in oggetto.
Sembrerebbe proprio che il 5 gennaio ci aspetti qualche sorpesa sul sito OnePlus. E voi lo acquistereste nel caso? Vi piacerebbe avere un 5t con una texture “sandstone” ?

733226?w=1000&fit=clip

Articoli correlati

Federico Basanese

Federico Basanese

24 anni, Milano. Programmatore di giorno, appassionato di tecnologia di notte. Prediligo il mondo degli smartphone, trovandoli ormai un'estensone del corpo (preferisco scrollare facebook che il passare tempo con gli amici) e non più dei semplici strumenti. Mi emozionano tantissimo l'IoT e il sushi.

Condividi