Dr Commodore
LIVE

PS Plus, annunciati i titoli di agosto per errore?

A sorpresa arriva l’annuncio dei titoli PS Plus di Agosto

Ci avviciniamo al mese di agosto e con esso ai nuovi annunci per i giochi gratuiti dei vari servizi videoludici. In questo caso parliamo del PS Plus, i quali giochi gratuiti di agosto potrebbero essere stati rivelati in anticipo.

Per alcune ore (infatti) sono apparsi sul sito ufficiale di Playstation i titoli in arrivo ad agosto. Al momento, però, la pagina è stata rimossa e non è più possibile vederli. Questo può farci pensare a un errore da parte di Sony.

I titoli apparsi sul sito in ogni caso sono titoli molto diversi tra loro. Il primo era effettivamente già stato rivelato, Hunter’s Arena Legens. Gli altri due titoli in questione sono Tennis World Tour 2 Plants vs Zombies: La battaglia di Neighborville.

ps plus august 2021

In attesa di capire se effettivamente i titoli verranno confermati ufficialmente, parliamo di un mese molto vario. Nel caso di Hunter’s Arena Legens parliamo di un titolo battle royale all’arma bianca e ambientato in un contesto ispirato all’Asia.

Per quanto riguarda Plants vs Zombies: La battaglia di Neighborville il titolo non ha bisogno di presentazioni. Parliamo dell’ultimi iterazione della fortunata saga di casa Ubisoft. 
Tennis World Tour 2, invece, è uno dei titoli di simulazione tennistica più apprezzati sul mercato e offrirà ai giocatori un esperienza con tornei e giocatori reali del mondo del Tennis.

In attesa della conferma, sareste felici se questi fossero i titoli PS Plus? Fatecelo sapere come sempre lasciando un vostro commento.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi