Dr Commodore
LIVE

La storia del meme Borgir e lo scontro con Pitzah

Hamburger o pizza? Lo scontro definitivo è tra Borgir e Pitzah

Sicuramente a tutti voi è capitata sulla home di Youtube un breve video chiamato borgir che mostra un ragazzo che prende in mano un hamburger. Il ragazzo in questione si chiama Abdu Rozik, ha 17 anni, ed è affetto da una malattia genetica che lo fa sembrare un bambino.

Abdu Rozik è un cantante famoso in Tagikistan e ora la sua popolarità si è espansa a dismisura grazie a questo video-meme.

Il video da cui è tratto questo contenuto è un video in cui il ragazzo non dice solo il famigerato borgir ma una serie di cibi che assaggia e di cui dice il nome.

Volete altre storie del meme? Cliccate qui

Il video è stato pubblicato il 2 maggio 2021 da Abdu Rozik sulla sua pagina Instagram. l video ha ottenuto oltre 1,1 milioni di visualizzazioni in un mese. Il video poi è stato caricato su TikTok e lì ha raggiunto oltre 22,6 milioni di visualizzazioni.

Il borgir in forma finale, però, si è avuto con l’aggiunta della musica di The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

Lo scontro con Pitzah

La peculiarità di questa storia dei meme è sicuramente la variante scontro. Abdu “borgir” Rozik, infatti, ha subito trovato uno sfidante nel campo dei video-meme culinari con soggetto ragazzi con malattie genetiche (un campo molto ristretto, ce ne rendiamo conto).

Lo sfidante è il meme pitzah pronunciato dal russo Hasbulla Magomedov che mangia una fetta di pizza. 

Hasbulla è un amico e collaboratore del lottatore di MMA Tamaev Asxab che ha postato questo video per la prima volta sul suo Instagram. Ma la vera popolarità è arrivata, come per il caso precedente, su TikTok.

Il punto più alto di tutto questo sono sicuramente i video scontro borgir vs pitzah che creano schieramenti tra gli utenti dei social con schedule dettagliate.

https://www.youtube.com/watch?v=xvX4yd–L2I&ab_channel=SzwagierCyborg

Commodoriani conoscevate questo meme? Voi siete team borgir o team pitzah? Fatecelo sapere nei commenti.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi