Dr Commodore
LIVE

Cinque tazze che ogni appassionato di videogiochi dovrebbe avere

Amate i videogiochi e cercate delle tazze per iniziare bene le vostre mattine? Ecco cinque consigli perfetti!

Gli accessori ispirati ai videogiochi sono ormai tantissimi e vanno dai portafogli, agli zerbini a qualsiasi tipo di prodotto per la casa. 

La vita di un gamer, però, non è fatta solo di videogiochi e di accessori come cuffie, tastiera e quant’altro, bensì anche di oggetto legati più al quotidiano. Insomma, tutti ogni tanto si prendono una pausa per bere una tazza di caffè o di latte, anche appena svegli per colazione, no? 

Quindi oggi vi consigliamo cinque tazze perfette per ogni appassionato di videogiochi che sicuramente vi ricorderanno della vostra passione già di prima mattina. 

  • Game Boy 

videogiochi tazze

Ammettiamolo: quasi tutti tra noi appassionati di videogiochi hanno iniziato tenendo in mano un Game Boy, quindi come non cominciare proprio da questa tazza che ne richiama perfettamente il design? 

Il design raffigura una partita di Super Mario e la cosa più bella della tazza è che il display non è fisso, ma si “accende” quando viene inserito un liquido caldo all’interno della tazza. 

Insomma, un prodotto perfetto per tutti gli appassionati videogiocatori che potete acquistare presso questo link

  • Play Station 4

videogiochi 2

Dalle prime console passiamo a quelle più recenti con questa tazza dal design raffigurante quello di una Play Station 4. 

La tazza è nera, raffigurante in bianco solo il logo Play Station e la particolarità in questo caso è senza dubbio il manico, raffigurante un controller estremamente dettagliato. 

Potete acquistare la tazza qui

  • X-Box

71zSHdt1WnL. AC SL1500

Play Station o X-Box? Quanti di voi non hanno assistito (o non sono stati protagonisti) almeno una volta di un dibattito in cui si chiedeva quale fosse la console migliore tra le due? 

In questo caso non potevamo non consigliarvi una tazza esteticamente ispirata all’X-Box da regalare a chi, nei dibattiti, sosteneva sempre quest’ultima console. 

Potete acquistarla presso questo link

  • Nintendo NES

81bkN0ow1xL. AC SL1500

Altra tazza molto simpatica e che non dovreste assolutamente lasciarvi scappare è questa, che invece riporta il design di un vecchio Nintendo NES con tanto di partita in corso di un videogiochi raffigurata sull’intera tazza. 

Particolarità è che anche in questo caso, come in quello PlayStation, il manico raffigura il controller del Nintendo. 

Potete acquistarla presso questo link

  • Pac-Man

81jplaOCgXL. AC SL1500 min

Ultimo, ma certamente non per importanza, per i nostalgici delle sale giochi, quando ancora non c’erano console portatili tra tutte quelle che vi abbiamo consigliato fino ad ora proponiamo una tazza che riproduce fedelmente il design di una Arcade Machine presso la quale è possibile giocare a Pac-Man. 

Potete acquistarla presso questo link

Quali sono le preferite di voi Commodoriani? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi