Dr Commodore
LIVE

I 5 migliori gadget di Among Us

Chi di noi non ha mai fatto almeno una partita ad Among Us? Oggi vi consigliamo cinque bellissimi gadget che soddisferanno i gusti di tutti gli appassionati. 

Nell’ultimo anno sul web Among Us, un gioco indie, sta spopolando soprattutto grazie a Twitch e a YouTube, in cui numerosi streamer si sono cimentati nel creare bizzarre e divertenti partite. Le stime parlano di oltre 30 milioni di ore di visualizzazioni di contenuti relative ad Among Us su Twitch nel solo mese di agosto dello scorso anno, e la popolarità del gioco è radicalmente salita da allora. 

Le meccaniche di gioco sono abbastanza semplici: all’interno di un gruppo sono nascosti degli impostori che gradualmente elimineranno tutti gli altri componenti della squadra, fino ad ottenere il controllo della nave. Se volete saperne di più sul gioco e sulle sue meccaniche qui su DrCommodore potete trovare un nostro articolo dedicato.

Oggi infatti non siamo qui per spiegarvi come funziona il gioco, ma per consigliarvi cinque gadget che dovreste assolutamente acquistare se siete degli appassionati di Among Us

  • Portafoglio Unisex

Among Us

Un primo gadget sicuramente adatto a tutti è il portafoglio di Among Us. Si tratta di un oggetto molto semplice ed economico disponibile in vari design: dalla classica schermata di inizio gioco coi crewmates fino ad arrivare a design con protagonista un impostore. 

L’oggetto ha inoltre numerose tasche interne per soddisfare sia le esigenze dei più giovani che portano con sé solo la carta di identità o qualche soldo, sia i più cresciuti che invece hanno più documenti. 

Potete acquistare l’oggetto presso questo link.

  • Maglietta a maniche corte

Maglietta

Sicuramente più tradizionale è la maglietta a maniche corte, anche questa unisex come nel caso del portafogli e perciò adatta a tutti. In questo caso il design va dai 5 ai 13 anni, ma sono presenti anche numerosi altri modelli per i più cresciuti. Anche il design è molto vario e colorato. 

Si avvicina la stagione calda, perciò come non consigliarvela? Attenti però, potrebbero scambiarvi per un impostore. 

Potete acquistare l’oggetto presso questo link.

  • Felpa 

Felpe

Se invece volete qualcosa che potrete indossare anche nei periodi più freddi vi consigliamo delle felpe, anche in questo caso unisex. 

I design sono molto simili rispetto alle magliette e anche in questo caso le taglie arrivano fino ai 14 anni. Le felpe sono fatte inoltre per il 70% in cotone. 

Potete acquistare l’oggetto presso questo link.

  • Astuccio 

Astuccio

Dopo la stagione estiva viene quella autunnale e con essa riapriranno le scuole e le università, si spera finalmente in presenza. Per i più appassionati proponiamo quindi questo simpatico astuccio con i crewmates di Among Us. 

L’astuccio è lavabile e realizzato con fibre resistenti in modo da garantire una lunga durata. Le dimensioni sono 20 x 10 x 7,5. 

Potete acquistare l’oggetto presso questo link.

  • Peluche

Peluche

Altro regalo perfetto sia per i più piccoli sia per i più grandi che vogliono tenere un oggetto caratteristico in casa è il peluche ispirato al design dei personaggi di Among Us. 

Potrete scegliere naturalmente il colore che preferite e i peluche sono realizzati in tessuto felpato ed imbottitura di cotone. L’altezza è di 20 cm. 

Potete acquistare l’oggetto presso questo link.

Che ne pensate voi Commodoriani dei gadget a tema Among Us che vi abbiamo proposto oggi? Ne acquisterete qualcuno? Fatecelo sapere con un commento! 

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi