Dr Commodore
LIVE

Battlefield 6: arriva ufficialmente la data del reveal del nuovo capitolo

Dopo settimane passate tra continui bombardamenti di leak, tra immagini e trailer riservati, i canali social ufficiali rispondono con l’annuncio della data reveal di Battlefield 6!

In queste ultime settimane le voci di corridoio che volevano l’annuncio di Battlefield 6 oramai dietro l’angolo non ci hanno dato tregua. Questa volta però a parlare sono i canali social ufficiali della saga che rispondono presente.

Il tweet che potete vedere qua sotto non lascia intravedere altro che il logo del prossimo gioco e una data: il 9 giugno!

Da quanto abbiamo potuto apprezzare dai leak, l’ambientazione sarebbe infine ritornata al presente, come confermerebbe anche la transizione stile glitch qui sotto, con ritorno quindi di veicoli, velivoli e armi che hanno contraddistinto la saga a partire dal 2008 con l’apprezzatissimo Bad Company.

https://twitter.com/Battlefield/status/1399742535942258691?s=20

Insomma, pare proprio che DICE sia dovuta correre ai ripari svelando il titolo prima del previsto per poter finalmente rispondere alla folla, ormai trepidante dopo gli annunci ufficiosi.

Orologi e sveglie fissati quindi alle 4 pomeridiane locali del 9 giugno per scoprire cosa EA e DICE hanno in serbo per noi e per le nostre console next gen! 

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi