Dr Commodore
LIVE

Dynit – Arriva Mingo, il manga dell’Italiano amato dai Giapponesi

Dynit porterà il manga di un autore italiano che ha avuto molto successo in Giappone.

Il giovanissimo mangaka italiano Peppe potrebbe diventare un simbolo di speranza per tutti gli occidentali che sognano di pubblicare la propria opera in Giappone.

I primi capitoli del suo manga Mingo – Non pensare che tutti gli Italiani siano popolari con le ragazze! sono usciti nell’Ottobre del 2019, sulla rivista giapponese Big Comic Spirits, e adesso Dynit ha deciso di portare l’opera anche in Italia, dove sarà disponibile dal 30 Aprile 2021.

Mingo
traduzione di Giuseppe Buttiglione
176 pagine – 12,90 € – volume 1 – 12,90 € – disponibile dal 30 aprile 2021
ISBN 9788833551685

Mingo è un giovane otaku che, dopo aver frequentato l’Università di Venezia, parte per il Giappone. A Tokyo inizia a lavorare come modello, e una sera, in discoteca, incontra Mena, di cui si innamora. Riuscirà a conquistarla? Oppure i suoi “amici” gli metteranno i bastoni tra le ruote?

Il fumetto è ricco di gag esilaranti e riferimenti al mondo della cultura pop giapponese: si tratta di una commedia sugli stereotipi e sull’incontro tra culture che vi strapperà ben più di una risata.

Acquistando il primo volume su MANGAYO, si potrà scegliere anche una versione Variant Cover, non disponibile in altri store.

ALTRO SUL MONDO DYNIT

Sito Web ufficiale Dynit

Fonte: Comunicato Stampa

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi