Dr Commodore
LIVE

Sword Art Online Progressive, il secondo teaser rivela il periodo d’uscita del film

Il film tratto dall’interquel di Sword Art Online debutterà quest’autunno

Durante lo stage di Aniplex all’Anime Japan 2021 sono stati mostrati il secondo teaser e una nuova visual del film Sword Art Online the Movie Progressive: Aria of a Starless Night. Il trailer rivela che il film verrà distribuito nei cinema giapponesi quest’autunno (finora la data d’uscita era incerta a causa della pandemia di Coronavirus).

Sword Art Online

Ayako Kawano dirige il film presso lo studio A-1 Pictures. Kento Toya,  e Yuki Kajiura si occupano rispettivamente del design dei personaggi e della colonna sonora. Inori Minase si unisce al cast nel ruolo del nuovo personaggio Mito, mentre Yoshitsugu Matsuoka e Haruka Tomatsu riprendono i ruoli di Kirito e Asuna.

Il film adatterà la serie di light novel Sword Art Online Progressive, un interquel che racconta in maniera espansa le vicenda del primo arco narrativo della serie madre: quello di Aincrad.

Siete curiosi di vedere il film? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi