Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti: inaugurata la statua di Levi nel paese natale dell’autore

Dopo Eren, Armin e Mikasa anche a Levi viene dedicata una statua ad Hita, città natale di Hajime Isayama. 

Vi abbiamo già raccontato di quando, mesi fa, Isayama fu ospite all’inaugurazione della statua in bronzo dei protagonisti de L’Attacco dei Giganti presso la sua natale. Come promesso, oggi è stata inaugurata anche la seconda statua, dedicata al personaggio di Levi, uno dei più popolari della serie. 

Levi

Stavolta Isayama non era presente all’inaugurazione, ma la stazione di Hita, luogo nel quale è stata eretta la statua, è stata subito invasa da fan desiderosi di scattare una foto con Levi

Sicuramente è meno caratteristica rispetto a quella di Eren, Mikasa ed Armin, raffigurati proprio nel momento in cui il Colossale apparve per sfondare il muro del distretto di Shiganshina, ma merita comunque di essere vista. 

Statua

Che ne pensate della statua? Vi piacerebbe andare a visitarla? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi